Come trasportare la auto classica

Il trasporto di auto d’epoca è un grande ramo del trasporto di auto; è un settore specializzato che comprende aziende di trasporto auto che si dedicano al trasporto di auto d’epoca e d’epoca. La maggior parte dei rimorchi utilizzati per il trasporto sicuro ed efficiente di auto d’epoca sono appositamente progettati per viaggi fluidi e protezione dalla strada e dalle intemperie.

Le aziende di trasporto di auto d’epoca di solito impiegano solo conducenti professionisti che sono esperti gestori di auto antiche ed esotiche. Alcune opzioni di rimorchio popolari per il trasporto sicuro di auto classiche sono: rimorchi chiusi con sei auto, rimorchi chiusi con quattro auto e rimorchi chiusi non impilabili per due auto. La maggior parte delle bisarche di veicoli classici offrirà la consegna porta a porta o la consegna al cliente. La maggior parte delle aziende di trasporto di auto d’epoca accetterà veicoli non in circolazione.

Quando cerchi un’azienda di trasporto di auto d’epoca, chiedi se il trasporto di veicoli classici e d’epoca è la loro attività principale o un’attività secondaria di un’altra attività. Inoltre, scopri se appaltano il trasporto a terzi. Assicurati che quando stai indagando sulle aziende di trasporto di auto, i veicoli classici siano il loro obiettivo principale. Per salvaguardare i tuoi interessi, assicurati anche che abbiano la migliore copertura assicurativa disponibile.

Molte aziende di trasporto di auto d’epoca progetteranno un itinerario esclusivo per te, questo consente una maggiore flessibilità sui tempi di ritiro e consegna. Inoltre, il contatto in transito tra l’ufficio e gli autisti tramite telefoni cellulari è un servizio che la maggior parte delle società di trasporto di auto classiche fornirà come parte del servizio di trasporto di base. Anche il verricello è disponibile a un prezzo modesto.

Molte aziende di trasporto di auto d’epoca offrono soluzioni di trasporto di veicoli in tutto il mondo a privati. Queste società di trasporto di auto d’epoca sono specializzate in un servizio affidabile e competente con partenze frequenti dai principali porti degli Stati Uniti. Normalmente ti verrà assegnato un rappresentante del servizio clienti molto esperto per assicurare il trasporto sicuro della tua auto.

Le aziende di trasporto di auto d’epoca utilizzano vari metodi per spostare la tua auto su lunghe distanze, come camion con pianale, rimorchio singolo chiuso e servizio ferroviario chiuso. La tua auto probabilmente viaggerà piatta senza essere legata da catene. Il caricamento facile e sicuro su rimorchi coperti costruiti su misura con cancelli a sollevamento completo è solitamente uno standard e la maggior parte delle società di trasporto di auto classiche dispone di sistemi di ancoraggio che forniscono sicurezza senza danneggiare il veicolo. Ambienti sanitari ermetici e attrezzature completamente pneumatiche per viaggi fluidi sono altre popolari opzioni disponibili. Spesso su richiesta sono disponibili attrezzature personalizzate progettate per soddisfare le vostre esigenze.

Non dovrebbe essere difficile trovare una struttura di trasporto per auto d’epoca con un equipaggio professionale di meccanici e addetti alla manutenzione che mantengono una flotta eccezionale di mezzi di trasporto aperti e chiusi per soddisfare le tue esigenze e il tuo budget. Solo conoscere i fatti di base sul trasporto di auto d’epoca renderà la ricerca della migliore azienda un sicuro successo.